By samioro On giovedì, maggio 21 st, 2020 · no Comments · In

Da sempre la SAMI si propone come il punto di riferimento online per le quotazioni in oro e argento, grazie ai nostri servizi disponibili sia sul sito che offline, presso la nostra sede di Grosseto. Dal 18 maggio, data di riapertura consentita dal Decreto Legge, vogliamo offrire ai nostri clienti ulteriori vantaggi. Su tutti la possibilità di usufruire del miglior prezzo possibile in base alla quotazione dell’Oro.

Garantiamo:

  • Un servizio comodo e sicuro
  • La massima quotazione di mercato
  • La totale trasparenza
  • Il pagamento immediato

 

Compro oro online

Con SAMI potete ottenere la massima quotazione di mercato per il vostro oro, comodamente da casa e in totale sicurezza. Non dovrete fare altro che seguire la nostra quotazione giornaliera direttamente sul nostro sito online e decidere quando vendere, oltre che calcolare sul sito la quotazione oro e argento usato in tempo reale. Nel caso in cui siate distanti dalla nostra sede operativa, troveremo la migliore soluzione per fare in modo che il vostro oro raggiunga la nostra sede e garantirvi il pagamento istantaneo.

 

Come funziona il compro oro online

Potrete fissare il prezzo al momento della prenotazione del servizio, in questo modo la quotazione dell’oro sarà garantita al miglior prezzo di mercato. Contattateci telefonicamente, saremo lieti di fornirvi un preventivo gratuito e darvi tutte le informazioni necessarie per effettuare la spedizione dei vostri oggetti preziosi. L’oro sarà pesato in massima trasparenza presso la nostra sede, attraverso una diretta video. Provvederemo al pagamento in tempi rapidi, tramite bonifico bancario.

Scopri il servizio di compro oro online

 

Il nostro servizio di alert

Nel caso in cui invece le quotazioni del momento non siano di vostro gradimento, abbiamo aggiunto un ulteriore servizio online, ovvero quello dell’alert: per sfruttarlo al meglio vi basterà scegliere il prezzo al quale volete vendere il vostro oro. Quando la quotazione raggiungerà la cifra da voi indicata, vi avviseremo per attivare insieme la permuta.

Scopri il servizio ALERT online