facebook_pixel

Compro oro e argento

Grazie al servizio compro oro e argento usato offerto da SAMI, potete vendere i vostri vecchi gioielli e preziosi alle migliori quotazioni del momento. Acquistiamo al massimo prezzo di mercato: anelli, orecchini, collane, braccialetti, spille e qualsiasi altro gioiello in argento ed in oro. Tutto ciò che desiderate vendere sarà accuratamente pesato presso la nostra sede Compro oro a Grosseto. La valutazione sarà effettuata alla più alta quotazione di mercato, con la massima cura e trasparenza, e procederemo immediatamente al pagamento in totale sicurezza. Prima di recarvi in azienda, potete verificare la quotazione dell'argento e la quotazione dell'oro usato in tempo reale sul calcolatore che trovate direttamente sul sito. Riceverete l'importo in contanti fino ad un massimo di € 999,99 come previsto dalla legge. Per importi superiori il pagamento avverrà tramite assegno o bonifico bancario.

Oltre all'attività di compro oro e argento, siamo in grado di offrire una vasta gamma di servizi. Clienti privati ed aziende possono acquistare lingotti d'oro di peso e dimensioni differenti. Se non avete mai pensato di investire in oro i nostri consulenti saranno a vostra disposizione per spiegarvi tutte le forme di investimento possibili, consigliandovi le scelte più vantaggiose per il vostro risparmio. Ogni operazione è sicura, trasparente e garantita.

Capita spesso di avere in casa oggetti in argento, monete ereditate dai nonni, gioielli regalati per battesimi e comunioni, monili che non utilizziamo più per differenti motivi: perché sono fuori moda, in disuso o spesso rotti. Invece di tenerli chiusi in un cassetto è più conveniente consegnarli in permuta o venderli, ricavando denaro contante da riutilizzare per l'acquisto di nuovi gioielli o per ciò che desideriamo. Per non incappare in truffe o raggiri è indispensabile  rivolgersi ad un'azienda di Compro oro e argento qualificata e legalmente autorizzata dalla Banca d’Italia, come Sami in Via Tripoli 86 a Grosseto.